Benvenuti al Centro Nautico S. Anna

Il Centro Nautico S. Anna nasce nel 1971 dalla felice intuizione di Sergio Tombolini, da sempre grande appassionato insieme ai figli di sport acquatici e campione mondiale off-shore negli anni 70.

 


La ricerca del luogo perfetto

Alla ricerca di una base nautica vicino a Milano dove si potessero allenare i figli, a loro volta campioni mondiali di sci nautico, si innamorò letteralmente della splendida baia di S. Anna. Ben riparata, ideale per dormire in barca in tutta tranquillità e sicurezza, splendida cornice naturale immersa in un verde parco: tutti elementi che la resero il luogo ideale per creare il proprio centro nautico.

 


 

Una tradizione di famiglia

La passione per la nautica si tramanda da anni nella famiglia: nell’ultimo decennio il figlio Michele ha reso la struttura sempre più accogliente e ricca di servizi e opportunità per la clientela. Oggi è la terza generazione della famiglia a portare avanti con orgoglio e passione l’attività di famiglia, sempre con l’obiettivo di migliorare continuamente l’offerta per il turismo nautico sul Lago Maggiore, nel segno della qualità e del continuo rinnovamento.

 


 

Nautica e non solo

I principali servizi nautici sono:

  • ampia offerta di posti barca custoditi all’aperto o al coperto
  • agevole e organizzato ormeggio al pontile
  • distributore di carburante
  • assistenza tecnica e meccanica
  • comodo e ampio parcheggio interno alberato

A questi importanti servizi nautici si aggiungono inoltre molteplici servizi mirati al massimo comfort della clientela che sceglie di portare la propria imbarcazione presso di noi, frutto della costante ricerca di dare sempre qualcosa in più che il solo posto barca e che contraddistingue il Centro Nautico S.Anna sul Lago Maggiore, grazie anche a uno staff sempre disponibile e accogliente.

 

JSN Venture template designed by JoomlaShine.com